BIOSTIMOLAZIONE

Mini infiltrazioni intradermiche
E’ un trattamento che consente di ottenere il ringiovanimento della pelle in modo naturale e mini invasivo ed e’ caratterizzato dall’ inoculazione nel derma superficiale di un cocktail di polinucleotidi atti a ripristinare la fisiologica texture cutanea che inesorabilmente tende a perdersi con l’ involuzione senile.

Il trattamento è molto utile anche per la sua peculiarità di donare idratazione profonda alla pelle di giovani donne che presentino cute secca e spenta. Un trattamento border line tra rimedio dermatologico ed estetico.

Alcune case produttrici producono device di ultima generazione contenenti proteine sintetizzate in laboratorio che mimano le funzioni delle molecole fisiologicamente presenti nei nostri tessuti , con finalità antiage, riducendo le rughe fini del volto , collo e del decollete.

Si tratta dunque di tecniche terapeutiche intelligenti, mirate a donare freschezza globale al volto ed alle aree trattate con evidenti risultati già dalla prima seduta in termini di elasticità, turgore, luminosità garantendo inoltre la prevenzione degli effetti che il tempo inesorabilmente lascerebbe su di noi se non adeguatamente contrastato.

Il programma di trattamento in genere richiede l’ esecuzione di 4 sedute distanziate tra loro di 21 giorni, per poi proseguire con un trattamento di mantenimento dei risultati conseguiti, a cadenza bimestrale.

Non vi sono sequele particolari dopo questo trattamento se non rare e piccole ecchimosi e un gonfiore nella sede d’ iniezione che tende a svanire in circa trenta minuti e non vi sono particolari attenzioni da osservare dopo il trattamento se non evitare l’ immediata esposizione ai raggi UV.

Per questo la Biostimolazione e’ annoverabile tra i famosi trattamenti dell’ “Lunch Time”.

Gallery